pagamenti sicuri


P a g a m e n t o


Il pagamento dei gioielli acquistati su www.argentogioielli.it potrà essere effettuato tramite le diverse opzioni sicure e veloci, qui di seguito elencate:



Paypal.it (Carte di Credito): Ti permette di usare la tua carta di credito in totale tranquillità, garantendo i tuoi acquisti da eventuali problemi. I dati non vengono condivisi con noi, ma solamente con il sito terzo Paypal.it. Monitoraggio 24h su 24h delle transazioni, con critografia automatica delle informazioni riservate. Il
pagamento è completamente gratuito e sicuro.


 

DB BANK

Bonifico Bancario anticipato: Invio del pagamento anticipato direttamente sul nostro conto corrente bancario, le coordinate ti verranno comunicate con il tuo ordine. La causale da indicare è il n° di ordine indicato nella mail di conferma.
La spedizione sarà effettuata al ricevimento del pagamento, solitamente in 72h se il bonifico viene effettuato immediatamente dopo l'ordine. Per anticipare la spedizione, inviateci copia del bonifico alla mail robleoni@hotmail.com .


 

Bonifico Postale anticipato: Invio del pagamento tramite il nostro c/c postale IBAN IT71W0760104800000006472676. La causale da indicare è il numero di ordine indicato nella mail di conferma. La spedizione verrà effettuata al momento della ricezione del bonifico, solitamente in 72 h.


postepay

Postepay: pagamento attraverso la ricarica della nostra postepay. I dati vi verranno comunicati al momento della scelta del metodo di pagamento.

 

 

 


 

contrassegno

Pagamento in Contrassegno solo su richiesta: il pagamento in contrassegno (pagamento alla consegna della merce) è disponibile con un sovrapprezzo sulla spedizione di € 8,00. Perr poter procedere con il pagamento in contrassegno è dovete prima contattarci per confermare i dati di spedizione e il totale da pagare alla consegna. Il contrassegno è disponibile solo in Italia.

 

 

 

Termini e Condizioni di Vendita


Responsabilità
Leoni Gioielli non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e\o indiretta, derivante dalla vendita degli Articoli proposti nel catalogo pubblicato, anche per ritardata e\o mancata consegna del prodotto, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla nostra ditta.
Leoni Gioielli non si assume alcuna responsabilità per perdite degli oggetti dopo l'avvenuta consegna.

Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet Leoni Gioielli, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli inseriti nel nostro catalogo. Leoni Gioielli, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, anche senza preavviso alcuno.
Le immagini relative agli articoli sono indicative, le caratteristiche degli oggetti consegnati possono risultare leggermente differenti dalle foto presentate in catalogo.

Disponibilità Prodotti
Leoni Gioielli si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce.
Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso i sigg. Clienti saranno avvisati via e-mail entro un massimo di sette giorni dal ricevimento dell'ordine d'acquisto. Nel caso in cui l'articolo ordinato non fosse più reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati.

Prezzi
I prezzi dei prodotti esposti possono essere I.V.A. inclusa/esclusa. Viene comunque indicato nella pagina, se l'imposta sul valore aggiunto è applicata.
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Pagamenti
Gli articoli ordinati dovranno essere pagati anticipatamente tramite un metodo di pagamento presente in "Modalità di Pagamento".
Si ricorda di effettuare il pagamento entro 3 giorni lavorativi.

Spedizioni e recesso
Gli articoli ordinati verranno spediti con il metodo di spedizione prescelto in "Modalità di Spedizione".
La merce viaggia a rischio dell'acquirente, pertanto si avvisano i sigg. Clienti che qualsiasi reclamo per danneggiamento della merce deve essere comunicato immediatamente al momento del ricevimento della merce stessa, firmando la ricevuta con riserva indicando il tipo di danneggiamento.
Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito al Diritto di Recesso (D.L. 15/01/92 n°50).

Informativa sulla Privacy
Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito alla Informativa sulla Privacy (D.lgs. 196/2003)

.